FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Udine, studentessa cacciata dal liceo perché iscritta su OnlyFans

A “Le Iene” la storia di Samantha

 

Cacciata dal liceo, perché iscritta su OnlyFans. È la storia di Samantha, una studentessa di Udine che dal 2022, appena maggiorenne, ha deciso di sbarcare sulla piattaforma in cui vengono venduti foto e video intimi a pagamento. Quando alcuni docenti della sua scuola si sono accorti del suo profilo l'hanno convocata per comunicarle l'espulsione: "Il colloquio è stato particolarmente umiliante - ha raccontato a "Le Iene" la ragazza -, mi sono state dette frasi offensive e discriminatorie, che mi hanno molto ferita"

 

 

Al programma di Italia 1, la ragazza ha quindi spiegato di essere stata allontanata dall'istituto perché il preside  riteneva il suo comportamento "completamente disetico". Tuttavia, non è finita qui. Infatti dalla scuola è arivata assurda: "Se avessi pagato 3000 o 4000 euro in più, mi avrebbe fatto passare dalla scuola paritaria a quella da privatista. Pagando, quindi, non sono più una poco di buono", ha aggiunto la ragazza nella sua intervista. Intercettato dalla Alice Martinelli, il preside della scuola ha continuato a ribadire la propria posizione nei confronti di Samantha, raccontando di averla allontanato perché aveva girato dei contenuti all’interno della scuola stessa. La ragazza, però, ha assicurato di non aver mai fatto alcuna foto o video per OnlyFans tra le mura della scuola, ma di aver girato un video che ha poi pubblicato su TikTok.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali