FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Disordini per rifiuto mascherina, arrestato candidato sindaco Trieste

Ugo Rossi rifiuta di dare i documenti e scatena uno scontro fisico coi carabinieri. Alla fine si sente male e viene portato in ospedale

Trieste, candidato sindaco "no mask" scatena rissa coi carabinieri

Il candidato sindaco di Trieste del Movimento 3V, Ugo Rossi, è stato arrestato dai carabinieri per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate, dopo i disordini registrati all'esterno di un ufficio postale. Ugo Rossi era sopraggiunto in sostegno di due utenti che si rifiutavano di indossare la mascherina. Colto da malore in caserma, per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

L'intervento dei Carabinieri della Stazione di Guardiella all'ufficio postale di San Giovanni era stato richiesto dopo la segnalazione di alcuni problemi tra gli addetti e due utenti che rifiutavano di indossare correttamente la mascherina all'interno dei locali.

 


Sul posto i militari hanno trovato anche Ugo Rossi, sopraggiunto in sostegno delle due persone senza mascherina. Rossi, che ha documentato parte della vicenda con una diretta via Facebook, alla richiesta dei militari di esibire un documento si è rifiutato e ha opposto resistenza, culminata poi in uno scontro fisico. Due Carabinieri sono rimasti feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso di Cattinara. Il candidato è stato caricato a fatica su un'auto e portato alla caserma di Via Hermet, dove è stato dichiarato in arresto per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali