FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Si è sposata la figlia di Beppe Grillo

Si è sposata nella Torre Saracena di Zoagli (Genova) Valentina Scarnecchia, figlia di Parvin Grillo, moglie di Beppe Grillo. La cerimonia, in rito civile, è stata officiata dal sindaco di Zoagli Rita Nichel. Tra gli invitati la moglie e il figlio di Gino Paoli e lʼex Grande Fratello Simona Garitta. Grillo, in giacca blu e pantaloni grigi, ha accompagnato la sposa fino alla scaletta scolpita negli scogli della Torre Saracena e ha assistito alla cerimonia assieme a Parvin. Una cinquantina gli invitati. Da parte del leader del M5S nessuna battuta ma molta commozione. Terminata la cerimonia il gruppo di invitati si è spostato a Nervi per la festa.

Si è sposata la figlia di Beppe Grillo

Si è sposata nella Torre Saracena di Zoagli (Genova) Valentina Scarnecchia, figlia di Parvin Grillo, moglie di Beppe Grillo. La cerimonia, in rito civile, è stata officiata dal sindaco di Zoagli Rita Nichel. Tra gli invitati la moglie e il figlio di Gino Paoli e l'ex Grande Fratello Simona Garitta. Grillo, in giacca blu e pantaloni grigi, ha accompagnato la sposa fino alla scaletta scolpita negli scogli della Torre Saracena e ha assistito alla cerimonia assieme a Parvin. Una cinquantina gli invitati. Da parte del leader del M5S nessuna battuta ma molta commozione. Terminata la cerimonia il gruppo di invitati si è spostato a Nervi per la festa.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali