FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Venezia 76, attivisti del comitato "No grandi navi" occupano il red carpet

Il red carpet della Mostra del cinema di Venezia è stato occupato da un gruppo di 300 ambientalisti, appartenenti al comitato "No grandi navi". I manifestanti hanno sfondato allʼalba le barriere di ingresso e si sono presentati tutti vestiti di bianco e con striscioni con le scritte "Giustizia climatica adesso", "Il pianeta sta bruciando" o "Stop biocido". Il sit-in è avvenuto nei pressi del Palazzo del cinema dove si svolgerà la cerimonia di premiazione.

Venezia 76, attivisti del comitato "No grandi navi" occupano il red carpet

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Il red carpet della Mostra del cinema di Venezia è stato occupato da un gruppo di 300 ambientalisti, appartenenti al comitato "No grandi navi". I manifestanti hanno sfondato all'alba le barriere di ingresso e si sono presentati tutti vestiti di bianco e con striscioni con le scritte "Giustizia climatica adesso", "Il pianeta sta bruciando" o "Stop biocido". Il sit-in è avvenuto nei pressi del Palazzo del cinema dove si svolgerà la cerimonia di premiazione.