FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tutti in marcia per Norcia: un contributo alla rinascita dopo il sisma

Un evento per dare un contributo alla rinascita della vita culturale e turistica di una delle città simbolo del terremoto: si è svolta a Norcia una marcia amatoriale alla scoperta dei luoghi più suggestivi della città. Organizzato da Ovs, con il patrocinio della Regione Umbria e del Comune, lʼevento ha visto la partecipazione di noti personaggi dello spettacolo: dal regista Giovanni Veronesi, uno dei testimonial del progetto Arts of Italy, a Emma Marrone.

Tutti in marcia per Norcia: un contributo alla rinascita dopo il sisma

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Un evento per dare un contributo alla rinascita della vita culturale e turistica di una delle città simbolo del terremoto: si è svolta a Norcia una marcia amatoriale alla scoperta dei luoghi più suggestivi della città. Organizzato da Ovs, con il patrocinio della Regione Umbria e del Comune, l'evento ha visto la partecipazione di noti personaggi dello spettacolo: dal regista Giovanni Veronesi, uno dei testimonial del progetto Arts of Italy, a Emma Marrone.