FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Treno deragliato, il pm: "Ha attraversato la stazione di Pioltello tra le scintille"

Il treno deragliato nel Milanese ha anche attraversato la stazione di Pioltello lasciando una scia di scintille, con una parte dei vagoni già fuori dai binari. Eʼ quanto mostrerebbe il video di una telecamera di sorveglianza visionato nellʼambito delle indagini e nel quale si vede anche un uomo sulla banchina che si allontana spaventato. Intanto gli inquirenti e gli investigatori hanno trovato e sequestrato il pezzo di binario (23 centimetri di lunghezza) che si è staccato dalla rotaia dove viaggiava il treno deragliato nel Milanese. Eʼ stato trovato a una ventina di metri di distanza. La rottura, stando alle indagini, è avvenuta sopra una giuntura del binario e un chilometro circa prima della stazione di Pioltello. Il macchinista ha detto di aver "provato a frenare, ma ormai era troppo tardi".

Treno deragliato, il pm: "Ha attraversato la stazione di Pioltello tra le scintille"

Il treno deragliato nel Milanese ha anche attraversato la stazione di Pioltello lasciando una scia di scintille, con una parte dei vagoni già fuori dai binari. E' quanto mostrerebbe il video di una telecamera di sorveglianza visionato nell'ambito delle indagini e nel quale si vede anche un uomo sulla banchina che si allontana spaventato. Intanto gli inquirenti e gli investigatori hanno trovato e sequestrato il pezzo di binario (23 centimetri di lunghezza) che si è staccato dalla rotaia dove viaggiava il treno deragliato nel Milanese. E' stato trovato a una ventina di metri di distanza. La rottura, stando alle indagini, è avvenuta sopra una giuntura del binario e un chilometro circa prima della stazione di Pioltello. Il macchinista ha detto di aver "provato a frenare, ma ormai era troppo tardi".