FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Torino, freccia gli trapassa il collo: salvo per miracolo

Si è presentato lucido al pronto soccorso dellʼospedale Molinette di Torino con una freccia che gli trapassava il collo da una parte dallʼaltra. Lʼuomo, 40 anni, ha raccontato come il dardo metallico gli si fosse conficcato accidentalmente mentre puliva, in casa, la propria balestra. Il dardo ha risparmiato la trachea, lʼesofago, la laringe e le corde vocali, passando a un solo millimetro dalla carotide. Fratturata la sesta vertebra cervicale, ma non cʼera nessuna lesione al midollo spinale. La difficile operazione è riuscita e tra qualche giorno il paziente sarà dimesso.

Torino, freccia gli trapassa il collo: salvo per miracolo

Si è presentato lucido al pronto soccorso dell'ospedale Molinette di Torino con una freccia che gli trapassava il collo da una parte dall'altra. L'uomo, 40 anni, ha raccontato come il dardo metallico gli si fosse conficcato accidentalmente mentre puliva, in casa, la propria balestra. Il dardo ha risparmiato la trachea, l'esofago, la laringe e le corde vocali, passando a un solo millimetro dalla carotide. Fratturata la sesta vertebra cervicale, ma non c'era nessuna lesione al midollo spinale. La difficile operazione è riuscita e tra qualche giorno il paziente sarà dimesso.