FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Roma, suv "si arrampica" in retromarcia su altre auto: traffico in tilt

Il traffico a Roma è andato in tilt a causa di un incidente "spettacolare": il conducente di un suv ha ingranato la retromarcia e, pensando di aver messo la prima, ha accelerato a tutta velocità per uscire da un parcheggio. Il risultato? La vettura si è "arrampicata" su altre tre macchine, paralizzando la viabilità nei pressi di piazza Mazzini e attirando una folla di curiosi intenti a pubblicare sui social foto e video dellʼaccaduto.

Roma, suv "si arrampica" in retromarcia su altre auto: traffico in tilt

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Il traffico a Roma è andato in tilt a causa di un incidente "spettacolare": il conducente di un suv ha ingranato la retromarcia e, pensando di aver messo la prima, ha accelerato a tutta velocità per uscire da un parcheggio. Il risultato? La vettura si è "arrampicata" su altre tre macchine, paralizzando la viabilità nei pressi di piazza Mazzini e attirando una folla di curiosi intenti a pubblicare sui social foto e video dell'accaduto.