FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Roma, rogo del camper: auto parcheggiata sui fiori | Lʼassessore: "Vergogna"

"Provo vergogna per loro. Un gesto inqualificabile. Qualcuno ha parcheggiato la propria automobile schiacciando i fiori deposti in ricordo delle tre vittime del rogo nel camper a Centocelle. Si tratta di un atto vergognoso e spregevole. Il rispetto, a maggior ragione in momenti così drammatici, si misura soprattutto tramite lʼattenzione nella quotidianità. Ci siamo attivati immediatamente inviando sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale". Lo scrive su Facebook lʼassessore al Sociale di Roma Capitale Laura Baldassarre. La polemica dopo che unʼabitante ha postato su Twitter lʼimmagine del parcheggio e la reazione dellʼautista quando le è stato fatto notare dove si era fermata: "Eʼ un parcheggio come un altro"

Roma, rogo del camper: auto parcheggiata sui fiori | Lʼassessore: "Vergogna"

"Provo vergogna per loro. Un gesto inqualificabile. Qualcuno ha parcheggiato la propria automobile schiacciando i fiori deposti in ricordo delle tre vittime del rogo nel camper a Centocelle. Si tratta di un atto vergognoso e spregevole. Il rispetto, a maggior ragione in momenti così drammatici, si misura soprattutto tramite l'attenzione nella quotidianità. Ci siamo attivati immediatamente inviando sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale". Lo scrive su Facebook l'assessore al Sociale di Roma Capitale Laura Baldassarre. La polemica dopo che un'abitante ha postato su Twitter l'immagine del parcheggio e la reazione dell'autista quando le è stato fatto notare dove si era fermata: "E' un parcheggio come un altro"