FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Primo maggio, Efe Bal si spoglia in aereo: denunciata

Si è spogliata prima in volo, poi in aeroporto, e per questo è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico ed interruzione di pubblico servizio. Protagonista dellʼinsolito spogliarello Efe Bal, il travestito che si batte per la legalizzazione della prostituzione, che in occasione della festa dei lavoratori si è denudata sullʼaereo che da Bruxelles la portava a Milano. Su Facebook ha postato la propria fotografia con la scritta fatta col rossetto sul petto ʼ1/05/17ʼ. "Mi sono spogliata nuda per protesta per il primo maggio", ha scritto, raccontando di essere rimasta sullʼaereo per unʼora, e di non averlo fatto ripartire per qualche tempo, quando gli altri passeggeri erano già scesi. "Poi tutta nuda - ha aggiunto - i poliziotti mi hanno accompagnato in aeroporto per preparare la denuncia".

Primo maggio, Efe Bal si spoglia in aereo: denunciata

Si è spogliata prima in volo, poi in aeroporto, e per questo è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico ed interruzione di pubblico servizio. Protagonista dell'insolito spogliarello Efe Bal, il travestito che si batte per la legalizzazione della prostituzione, che in occasione della festa dei lavoratori si è denudata sull'aereo che da Bruxelles la portava a Milano. Su Facebook ha postato la propria fotografia con la scritta fatta col rossetto sul petto '1/05/17'. "Mi sono spogliata nuda per protesta per il primo maggio", ha scritto, raccontando di essere rimasta sull'aereo per un'ora, e di non averlo fatto ripartire per qualche tempo, quando gli altri passeggeri erano già scesi. "Poi tutta nuda - ha aggiunto - i poliziotti mi hanno accompagnato in aeroporto per preparare la denuncia".