FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Pioltello, iniziata la rimozione del treno deragliato

Sono iniziati i lavori la rimozione dei vagoni del treno regionale deragliato nellʼincidente ferroviario del 25 gennaio a Pioltello, nel Milanese: nella sciagura hanno perso la vita 3 persone e altre 46 sono rimaste ferite. "La modalità di smantellamento - ha spiegato Marco Napoli, dirigente della polizia giudiziaria della Polfer - prevede la divisione della parte inferiore, quella con i carrelli, dalla ʼcarrozzeriaʼ superiore, e poi il carico su autoarticolati". Al momento non è ancora stato definito il luogo definitivo dove portare le varie parti del convoglio.

Pioltello, iniziata la rimozione del treno deragliato

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Sono iniziati i lavori la rimozione dei vagoni del treno regionale deragliato nell'incidente ferroviario del 25 gennaio a Pioltello, nel Milanese: nella sciagura hanno perso la vita 3 persone e altre 46 sono rimaste ferite. "La modalità di smantellamento - ha spiegato Marco Napoli, dirigente della polizia giudiziaria della Polfer - prevede la divisione della parte inferiore, quella con i carrelli, dalla 'carrozzeria' superiore, e poi il carico su autoarticolati". Al momento non è ancora stato definito il luogo definitivo dove portare le varie parti del convoglio.