FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Milano, imbrattato il murale dedicato a Franca Rame

Eʼ stato imbrattato nella notte il murale dedicato allʼattrice Franca Rame dipinto sul muro del liceo Gaetana Agnesi di Milano poco dopo la morte della moglie di Dario Fo, nel 2013. Ne danno notizia alcune associazioni antifasciste tra cui lʼOsservatorio sulle nuove destre. Il volto dellʼattrice è stato coperto da una mano di vernice bianca e vicino è stata vergata una scritta: "Fuori i compagni", accanto una croce celtica. "Un atto vile e inaccettabile", ha commentato il sindaco Giuseppe Sala.

Milano, imbrattato il murale dedicato a Franca Rame

clicca per guardare tutte le foto della gallery

E' stato imbrattato nella notte il murale dedicato all'attrice Franca Rame dipinto sul muro del liceo Gaetana Agnesi di Milano poco dopo la morte della moglie di Dario Fo, nel 2013. Ne danno notizia alcune associazioni antifasciste tra cui l'Osservatorio sulle nuove destre. Il volto dell'attrice è stato coperto da una mano di vernice bianca e vicino è stata vergata una scritta: "Fuori i compagni", accanto una croce celtica. "Un atto vile e inaccettabile", ha commentato il sindaco Giuseppe Sala.