FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Milano, auto in sosta selvaggia blocca il tram: la folla la "scaraventa" via

Il classico dei luoghi comuni: il milanese operativo sempre. Lʼennesima dimostrazione è arrivata oggi quando a causa di unʼauto parcheggiata selvaggiamente, il tram della linea 14 è rimasto bloccato nella centralissima via Torino. Dopo venti minuti di attesa, i passeggeri spazientiti sono scesi e aiutati da diversi passanti hanno a mani nude trascinato via la macchina liberando il tram. Stupita (e insultata) la donna che aveva lasciato la macchina a cavallo tra il marciapiede e le rotaie. Per lei anche una salatissima multa per divieto di sosta e intralcio del mezzo pubblico.

Milano, auto in sosta selvaggia blocca il tram: la folla la "scaraventa" via

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Il classico dei luoghi comuni: il milanese operativo sempre. L'ennesima dimostrazione è arrivata oggi quando a causa di un'auto parcheggiata selvaggiamente, il tram della linea 14 è rimasto bloccato nella centralissima via Torino. Dopo venti minuti di attesa, i passeggeri spazientiti sono scesi e aiutati da diversi passanti hanno a mani nude trascinato via la macchina liberando il tram. Stupita (e insultata) la donna che aveva lasciato la macchina a cavallo tra il marciapiede e le rotaie. Per lei anche una salatissima multa per divieto di sosta e intralcio del mezzo pubblico.