FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Inchiesta affidi illeciti, fiaccolata a Bibbiano a sostegno delle famiglie coinvolte | Indagine estesa a oltre 70 casi

Una fiaccolata a sostegno delle famiglie coinvolte nell’inchiesta Angeli e Demoni sugli affidi illeciti. Sabato 21 luglio, oltre mille persone provenienti da tutta Italia hanno infatti riempito le strade di Bibbiano esibendo striscioni e cartelli eloquenti: "I bambini non si devono toccare", "I bambini non sono un business", "Chi sbaglia deve pagare. Giù le mani dai bambini". Alcuni genitori, vestiti di bianco, hanno anche sistemato delle scarpette bianche sulle scale all’ingresso del Municipio. Intanto, cresce il numero dei fascicoli ricontrollati dai giudici del Tribunale dei minori di Bologna. Lʼindagine, come riporta il Corriere della Sera, è ora estesa a oltre 70 casi.

Inchiesta affidi illeciti, fiaccolata a Bibbiano a sostegno delle famiglie coinvolte | Indagine estesa a oltre 70 casi

Una fiaccolata a sostegno delle famiglie coinvolte nell’inchiesta Angeli e Demoni sugli affidi illeciti. Sabato 21 luglio, oltre mille persone provenienti da tutta Italia hanno infatti riempito le strade di Bibbiano esibendo striscioni e cartelli eloquenti: "I bambini non si devono toccare", "I bambini non sono un business", "Chi sbaglia deve pagare. Giù le mani dai bambini". Alcuni genitori, vestiti di bianco, hanno anche sistemato delle scarpette bianche sulle scale all’ingresso del Municipio. Intanto, cresce il numero dei fascicoli ricontrollati dai giudici del Tribunale dei minori di Bologna. L'indagine, come riporta il Corriere della Sera, è ora estesa a oltre 70 casi.