FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Hotel Rigopiano, la morte in sci: Charlie Hebdo ironizza sulla valanga

"Italia: la neve è arrivata. Non ce ne sarà per tutti". Charlie Hebdo, il settimanale satirico francese, colpisce ancora ironizzando sulle catastrofi dellʼItalia. Dopo aver paragonato i morti di Amatrice a un piatto di lasagne nella contestatissima vignetta "Sisma allʼitaliana", il periodico torna a sfoderare il suo humour nero. Questa volta lo spunto è la valanga che ha travolto lʼhotel Rigopiano. Nel disegno, consultabile sulla pagina Facebook del giornale, si vede la morte in sci con due falci al posto delle racchette.

Hotel Rigopiano, la morte in sci: Charlie Hebdo ironizza sulla valanga

"Italia: la neve è arrivata. Non ce ne sarà per tutti". Charlie Hebdo, il settimanale satirico francese, colpisce ancora ironizzando sulle catastrofi dell'Italia. Dopo aver paragonato i morti di Amatrice a un piatto di lasagne nella contestatissima vignetta "Sisma all'italiana", il periodico torna a sfoderare il suo humour nero. Questa volta lo spunto è la valanga che ha travolto l'hotel Rigopiano. Nel disegno, consultabile sulla pagina Facebook del giornale, si vede la morte in sci con due falci al posto delle racchette.