FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Cosenza, la bimba salvata dal soccorritore: ecco le foto

"Da oggi questa è la foto della mia vita". Lo scrive su Facebook Pasquale Gagliardi, dirigente medico dellʼElisoccorso di Cosenza. Ad accompagnare questa frase, una foto che ritrae il salvataggio di una bambina che era tra gli escursionisti travolti dalla piena del fiume nelle gole del Raganello. La piccola di 9 anni che al momento del salvataggio si trovava in stato di ipotermia, è stata prima trasportata allʼospedale di Cosenza e poi, nella notte, al Cardarelli di Napoli. La decisione è stata presa in considerazione della gravità delle sue condizioni, dovuta allʼingestione di fango e sabbia.

Cosenza, la bimba salvata dal soccorritore: ecco le foto

"Da oggi questa è la foto della mia vita". Lo scrive su Facebook Pasquale Gagliardi, dirigente medico dell'Elisoccorso di Cosenza. Ad accompagnare questa frase, una foto che ritrae il salvataggio di una bambina che era tra gli escursionisti travolti dalla piena del fiume nelle gole del Raganello. La piccola di 9 anni che al momento del salvataggio si trovava in stato di ipotermia, è stata prima trasportata all'ospedale di Cosenza e poi, nella notte, al Cardarelli di Napoli. La decisione è stata presa in considerazione della gravità delle sue condizioni, dovuta all'ingestione di fango e sabbia.