FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Esplosione nella notte in unʼabitazione vicino a Viterbo, muore un giovane

La compagna, che è stata ricoverata in un ospedale di Roma, non è in pericolo di vita seppure versa in gravi condizioni. A causare la deflagrazione una fuga di gas

Esplosione nella notte in un appartamento a Montalto di Castro, nel Viterbese. Un giovane di 26 anni è morto e la compagna è stata trasportata d'urgenza dal 118 all'ospedale Sant'Eugenio di Roma per le ustioni riportate. Sul posto i vigili del fuoco, polizia e carabinieri. L'esplosione è stata provocata da una fuga di gas. I pompieri hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area. Inutili i soccorsi del 118 per la vittima.

La ragazza rimasta ferita, di 24 anni, è stata trasportata in eliambulanza nell'ospedale romano, dove è stata ricoverata in codice rosso per le gravi ustioni riportate. L'esplosione ha distrutto quasi completamente l'appartamento che si trova all'interno del comprensorio turistico Torre di Maremma, a Montalto di Castro. 

A dare l'allarme sarebbe stato un vigilante che, sentito il boato, ha subito chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area, e stanno valutando l'agibilità degli edifici vicini. Il ragazzo è morto sul colpo, mentre la sua compagna, che stando alle prime ricostruzioni si trovava al piano superiore rispetto a dove è avvenuta l'esplosione, non sarebbe in pericolo di vita, seppure in gravi condizioni.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali