CANOTTO E REMI ALLA MANO

Esondazione Seveso, è polemica: "Siamo bloccati, ecco il nostro servizio sostitutivo"

In una delle zone più colpite dal maltempo strade completamente allagate e impossibilità di passare. "Basterebbe un minimo di manutenzione", spiega uno degli abitanti di via Negrotto

08 Lug 2014 - 16:51
 © tgcom24

© tgcom24

Milano, via Negrotto, una delle zone maggiormente colpite dal maltempo che martedì si è abbattuto sulla città lombarda, creando allagamenti e disagi. La polemica esplode fra gli abitanti alle prese con strade allagate e l'impossibilità di muoversi e così ecco che, canotto e remi "alla mano", viene messo in campo un sistema di mobilità urbana alternativa. Il prezzo del "biglietto"? Cinque euro, quanto il costo dell'Ecopass introdotto dalla giunta Pisapia.

Esondazione Seveso, è polemica: "Siamo bloccati, ecco il nostro servizio sostitutivo"

1 di 27
© tgcom24
© tgcom24
© tgcom24

© tgcom24

© tgcom24

"Questa situazione che si ripete ogni qualvolta piove, anche poco - spiega Sergio Castellani, alla guida dei "mezzi sostitutivi" -. Siamo completamente isolati, nessuno può passare, neanche ambulanze o polizia: è una situazione che ormai dura da anni e pensate che basterebbe fare la manutenzione mensile alle pompe per evitare tutti questi problemi".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri