FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stupri Rimini, c'è la foto che incastra il branco

La procura: "Aggressori riconosciuti da alcune vittime". Nellʼimmagine pubblicata si vedono tre dei quattro responsabili delle violenze

Stupri Rimini, c'è la foto che incastra il branco - foto 1
da-video

Svolta nelle indagini per il doppio stupro di Rimini. Alcune telecamere di sorveglianza hanno registrato tre persone di spalle mentre camminano dalla spiaggia alla statale, luogo della seconda violenza al trans peruviano.

Due portano un cappello mentre il terzo ha il capo coperto dal cappuccio della felpa. Le immagini sono state riconosciute dalle vittime.

Il peruviano agli investigatori ha confermato che sono stati gli uomini ripresi dalle telecamere a violentarla. Anche la coppia polacca, pur sotto shock, ha riconosciuto nelle foto gli autori degli stupri. In particolare, il ragazzo è sicuro dell'identità di due di loro. Le foto in possesso degli inquirenti, invece, sono nitide e definite "adeguate" al riconoscimento.