FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Riccione, tragico bagno in mare all'alba: annega una ragazza di 17 anni

La giovane, in vacanza in Romagna con un gruppo di amici, ha passato la notte con loro. Poi i 4 giovani hanno deciso di tuffarsi in acqua e la 17enne è annegata: sembra che non sapesse nuotare bene

Avrebbe compiuto 18 anni il 15 luglio la ragazza annegata in mare  nella notte tra venerdì e sabato, a pochi metri dal porto di Riccione. Merssia Nunes de Olivera, di Torino, era a Rimini con tre amici, con i quali aveva affittato un appartamento proprio per festeggiare il compleanno. I 4 giovani hanno trascorso una notte di festa a Riccione e poi, incuranti del vento e del mare agitato, hanno deciso di fare il bagno: Merssia è affogata tra le onde. 

La tragedia in mare - Pare che la ragazza non sapesse nuotare bene. Quando gli amici l'hanno vista annaspare tra i flutti hanno tentato di afferrarla, ma la corrente era troppo forte. Uno dei quattro è subito corso a riva e ha chiamato i soccorsi. Due ore dopo i militari della Capitaneria di porto hanno avvistato il corpo di Merssia trascinato dalla corrente e lo  hanno recuperato con la collaborazione dei vigili del fuoco. I carabinieri hanno sentito il racconto degli amici, che hanno detto di aver trascorso la notte in compagnia senza bere e senza assumere droghe.

 

Disposta l'autopsia - La procura di Rimini ha gà disposto l'autopsia sul corpo per capire quali siano le cause della morte. Il corspo è stato trovato sulla spiaggia di riccione nelle prime ore della mattina. I carabinieri e la Capitaneria di porto stanno indagando per chiarire la vicenda.

Bagno all'alba a Riccione, poi la tragedia - La ragazza, del capoluogo piemontese, era a Rimini in vacanza insieme a tre coetanei, due ragazzi e una ragazza. Verso le sei di mattina i quattro amici hanno deciso di fare il bagno nella zona del porto di Riccione e la giovane è annegata. L'altra ragazza è stata portata in ospedale per alcuni controlli, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. I due ragazzi saranno ascoltati dagli inquirenti. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali