FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Riccione, nonno di 68 anni violenta le nipotine per anni: arrestato

Lʼuomo avrebbe abusato di cinque cuigine minorenni per molto tempo

Riccione, nonno di 68 anni violenta le nipotine per anni: arrestato - foto 1
ansa

Un 68enne è stato arrestato dai carabinieri di Riccione con l'accusa di violenza sessuale sulle nipotine in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Rimini, Benedetta Vitolo, su richiesta del pubblico ministero Davide Ercolani.

Le condotte dell'uomo sarebbero state ripetute negli anni ai danni di diverse bambine, nipotine del "nonno orco" che per molto tempo avrebbe tenuto soggiogate le donne della famiglia.

Le violenze sessuali sulle nipotine, cinque cugine minorenni, sarebbero iniziate in Sudamerica, nel suo Paese d'origine, e poi continuate in Italia. Il 68enne è stato arrestato perché due delle minori, figlie del figlio, le avrebbe violentate in Italia commettendo l'ultimo reato nel 2017. Oggi sono ragazzine di 15 e 16 anni e hanno confermato tutto agli inquirenti dopo che la cugina più grande, oggi una donna di 29 anni, si è rivolta ai carabinieri. Al momento dell'arresto l'uomo ha respinto le accuse.