FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ravenna, volante si schianta contro un albero: morti due poliziotti

I due agenti si stavano recando in un camping per sedare una lite

Ravenna, volante si schianta contro un albero: morti due poliziotti - foto 1
agenzia

Due poliziotti della questura di Ravenna, il sostituto commissario Nicoletta Missiroli, 52 anni di Fusignano, e l'agente Pietro Pezzi, 29 anni di Russi, sono morti in seguito a un incidente stradale nella notte a Lido Adriano, sul litorale ravennate.

I due, che si stavano recando in un camping per sedare una lite, all'uscita di una curva sono finiti contro uno degli alberi che costeggia la strada morendo sul colpo.

L'incidente è avvenuto una ventina di minuti prima della mezzanotte quando i due poliziotti stavano andando a Lido di Dante per tentare di calmare gli animi in una lite innescatasi tra irlandesi all'interno di un campeggio del posto. Alla guida della volante c'era l'agente 29enne. L'incidente si è verificato a Lido Adriano, dove la vettura con i due poliziotti a bordo, dopo una svolta, ha centrato uno degli alberi che costeggia la strada. I due sono morti sul colpo. Il contachilometri era fermo sugli ottanta. Sulla località rivierasca era appena terminato di piovere con intensità.