FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Prete criticò una vittima di stupro, la madre della ragazza: "Lo incontrerò"

"Basta con i giudizi, ci feriscono. Mia figlia è stata vittima e va difesa, non solo da un prete", ha dichiarato la donna

Prete criticò una vittima di stupro, la madre della ragazza:
ansa

"Quello che ci ha fatto più male è il commento di don Guidotti: lo incontrerò e gli dirò qual è la mia idea di comportamento cristiano, molto diverso dalla sua".

Lo ha detto la madre della 17enne di Bologna che il 3 novembre ha denunciato una violenza sessuale e che è stata criticata dal parroco su Facebook. "Basta con i giudizi, ci feriscono. Mia figlia è stata vittima e va difesa, non solo da un prete", ha aggiunto.

"Alla gente, alla stampa, chiediamo: fermatevi. Abbiamo letto sulla nostra tragedia tante inesattezze e tanti giudizi trancianti che ci feriscono, quando nessuno, tranne noi, sa che cos'è successo", prosegue la mamma della ragazza, chiedendo rispetto. "Siamo una famiglia di forti valori", ha aggiunto.

"Mia figlia - ha detto ancora la donna - ha subito una violenza in un attimo di grande difficoltà. A questo oltraggio si è aggiunto il commento di uno stormo di sciacalli".