FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio alla stazione di Rimini, uomo accoltellato

La vittima è un 74enne filippino, che sarebbe stato aggredito mentre aspettava l'autobus nel piazzale antistante lo scalo ferroviario

Ansa

Omicidio alla stazione di Rimini. Un 74enne filippino è stato raggiunto da una coltellata alla gola ed è morto dissanguato. L'aggressore è fuggito con l'arma in sella a una bicicletta. Stando a quanto emerso, il delitto è avvenuto intorno alle 19.30 di domenica: la vittima probabilmente era in piedi appoggiato a un palo, verosimilmente in attesa del bus, quando è finito sotto la furia del suo aggressore.

Questi, un uomo "vestito di scuro", sarebbe arrivato dal parcheggio della stazione e si sarebbe diretto verso la fermata dell'autobus. Qui si trovava la vittima che sarebbe stata raggiunta alle spalle e accoltellata.

 

A quanto risulta finora, potrebbe essere stato colpito soltanto una volta ma con decisione, alla base del cranio, di spalle. Sarebbe stata recisa la carotide e per il 74enne non ci sarebbe stato nulla da fare. Si è accasciato su se stesso per poi cadere. Morto dissanguato sotto gli sguardi di diverse persone che passavano in zona, abbastanza trafficata a quell'ora, ma che non avrebbero dato immediatamente l'allarme. L'aggressore sarebbe stato visto scappare verso il porto canale su una bicicletta.

 

Ancora da chiarire il movente: al momento pare esclusa una rapina, in quanto la vittima avrebbe ancora con sé' portafogli, borsello e altri effetti personali.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali