FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Modena, uccide la ex compagna e nasconde cadavere in frigorifero

Armando Canò ha confessato lʼomicidio di Betta Fella. La 55enne lo aveva denunciato in passato per maltrattamenti

Dopo una lite ha ucciso la ex compagna, Betta Fella, di 55 anni, e ne ha poi nascosto il corpo nel frigorifero della cantina della palazzina di Modena dove la donna viveva.

A compiere l'omicidio il pregiudicato Armando Canò, che ha ammesso di averla strangolata. Sono stati i vicini a chiamare i vigili del fuoco avvertendo un odore acre nell'edificio. I pompieri hanno trovato il cadavere, che era in avanzato stato di decomposizione.

Era stato denunciato per maltrattamenti - Il delitto sarebbe avvenuto al termine dell'ennesimo litigio tra i due. L'uomo, che aveva alcuni precedenti penali, in passato era stato denunciato per maltrattamenti dalla ex compagna.

Canò è stato raggiunto dalla polizia intorno alle 2 nell'abitazione di una conoscente a Castelfranco Emilia. Con sè aveva le chiavi della casa della vittima e della cantina dove è stato ritrovato il corpo.

Tradotto in carcere, dovrà rispondere di omicidio e occultamento di cadavere.