FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Imola, sesso in zona "appartata ma pubblica": multa da 20mila euro

Gli agenti hanno contestato alla coppia lʼillecito amministrativo di "atti osceni in luogo pubblico"ʼ.

Sarà un'avventura sessuale che non dimenticheranno per molto molto tempo.

Una donna ed il suo occasionale compagno sono stati infatti sanzionati a Imola dalla polizia municipale complessivamente per 20mila euro per atti osceni in luogo pubblico. I due si erano appartati in auto nella zona industriale della cittadina, ritenuta però dagli agenti comunque pubblica. Identificati, hanno ricevuto una sanzione di importo pari a diecimila euro ciascuno.

Dopo aver notato nel piazzale della stazione la donna, da loro conosciuta, gli agenti hanno visto che era stata abbordata da un automobilista di passaggio con cui si era allontanata a bordo di un'auto.

Gli agenti in borghese e su una auto 'civetta' li hanno seguiti fino alla zona industriale dove la coppia si era fermata in una zona un po' appartata, ma comunque pubblica. Gli agenti sono quindi intervenuti e li hanno identificati, contestando loro l'illecito amministrativo di "atti osceni in luogo pubblico"'.