FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gessica Notaro, l'ex Edson Tavares tenta di impiccarsi in cella

Il giovane di Capo Verde avrebbe annodato qualcosa al collo (un lenzuolo secondo alcuni media, un calzino per altri) tentando poi di appendersi con quello alle sbarre

Gessica Notaro, l'ex Edson Tavares tenta di impiccarsi in cella - foto 1
ansa

Edson "Eddy" Tavares, accusato di aver sfigurato l'ex fidanzata Gessica Notaro con l'acido il 10 gennaio scorso a Rimini, ha tentato un atto di autolesionismo nella cella del carcere di Forlì, dove è detenuto.

Il giovane di Capo Verde avrebbe annodato qualcosa al collo (un lenzuolo secondo alcuni media, un calzino per altri) tentando poi di appendersi con quello alle sbarre. Dopo quell'episodio la sorveglianza nei suoi confronti si è fatta più stretta.

Tavares, che si dichiara innocente, ha rivisto la giovane per la prima volta il 27 aprile, in un'udienza del processo in cui deve rispondere di stalking e minacce nei confronti dell'ex, e secondo i suoi legali, Riccardo Luzi e Andrea Tura, è uscito dall'aula "molto prostrato". Gessica parlerà in aula durante la prossima udienza, in programma il 17 maggio.