FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Donna trovata morta a Parma: ipotesi omicidio, ricercato il convivente

La vittima, una 39enne, è stata trovata senza vita nellʼandrone di un condominio di edilizia popolare. Ad avvertire i soccorsi sarebbe stato il compagno prima di fuggire

ambulanza 118 SARDEGNA
ansa

Una donna italiana di 39 anni, Alessia D.P., è stata trovata morta, il corpo pieno di lividi e ferite, nell'androne del condominio di edilizia popolare dove viveva. E' successo a Parma, nel quartiere Montanara. Sarebbe stato il convivente, di origine nordafricana e con precedenti per spaccio, ad avvertire il 118, prima di rendersi irreperibile: l'uomo è ora ricercato dai carabinieri.

Secondo alcuni vicini, la donna non aveva un lavoro ed era seguita da strutture che si occupano di assistenza. Assieme al compagno 27enne si era trasferita da poco tempo nell'abitazione, assegnata alla vittima.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, il corpo della donna, dopo una violenta lite casalinga, sarebbe stato trascinato nell'ascensore e portato fino all'ingresso del palazzo. Poi, la chiamata al 118 e l'allontanamento dell'uomo.