FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Abusa di due donne a Bologna, fermato irregolare con due espulsioni

Il 27enne non è destinatario di alcun permesso di soggiorno e ha due alias: uno libico e uno marocchino

E' stato fermato per violenza sessuale aggravata un 27enne immigrato irregolare, Yassine Massri, bloccato dai carabinieri in un casolare, in periferia a Bologna. L'uomo avrebbe abusato di due donne, una 23enne bolognese e una 33enne originaria del Marocco. In entrambi i casi avrebbe minacciato di morte le vittime e le avrebbe portate nel casolare. Il 27enne non è destinatario di alcun permesso di soggiorno, ha un alias libico e uno marocchino e ha a suo carico due decreti di espulsione.

Le indagini hanno ricostruito i due episodi. Il 15 aprile una 23enne, che conosceva già l'uomo, lo stava aspettando fuori da un casolare in disuso in via Zanardi. Probabilmente, a quanto si apprende, per acquistare sostanza stupefacente. Non vedendolo uscire, la giovane è entrata e il 27enne l'ha aggredita alle spalle, le ha stretto le mani al collo minacciandola di morte e l'ha violentata. La ragazza è riuscita a divincolarsi con forza e a scappare. Erano circa le 2.30 di notte quando è entrata in un ristorante per chiedere aiuto. Trasferita all'ospedale Maggiore, ha avuto sette giorni di prognosi.

Il 20 aprile, alle 20 circa, una 33enne marocchina, davanti a un negozio di alimentari in via Zanardi, secondo i Carabinieri, ha visto il 27enne che stava videochiamando un'amica. I due hanno iniziato a parlare e l'uomo, con la scusa di invitarla a fare visita alla conoscente in comune, l'ha convinta a seguirlo allo stesso casolare. Entrati, l'ha minacciata con un coltello da cucina e ha abusato di lei. Dopo avere finto un malore, la 33enne è scappata in strada, ha fermato un'auto ed e' salita. Il conducente l'ha accompagnata dai Carabinieri. Anche lei è stata medicata al Maggiore, e ha avuto 20 giorni di prognosi. Il 27enne risponderà anche di rapina aggravata per avere rubato la borsa alla donna.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali