FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Domodossola, violenta una donna: 26enne arrestato dai carabinieri in flagranza di reato

La vittima, che risulta essere seguita dai servizi sociali, ha riferito ai militari che circa una settimana fa aveva subito dallo stesso uomo un altro stupro, senza però denunciare l'accaduto

Un uomo di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale in flagranza di reato a Domodossola (Verbano-Cusio-Ossola).

Il giovane, di origini senegalesi e con precedenti di polizia, stava abusando di una donna nel sottoscala di un palazzo quando i militari lo hanno raggiunto. Ad allertarli, poco dopo le 2 di notte, è stata la telefonata di una persona che, in attesa di salire su un treno, segnalava che vicino alla stazione ferroviaria un uomo aveva trascinato con la forza una donna in un palazzo. I carabinieri sono riusciti ad aprire il portone, hanno arrestato l'uomo e portato la donna, in stato di shock, al Pronto soccorso dell'ospedale di Domodossola.

Domodossola, violenta una donna: 26enne arrestato dai carabinieri in flagranza di reato - foto 1
Tgcom24

 

L'uomo che ha lanciato l'allarme, un cittadino di nazionalità cinese che si trovava in stazione in attesa di un treno, era stato fatto allontanare dalla sala ferroviaria dall'autore della violenza, che si era finto un operatore dello scalo domese e gli aveva chiesto del denaro per poter rimanere o, in alternativa, di uscire dalla sala. L'uomo si era dunque allontanato, riuscendo tuttavia a vedere quanto stava accadendo e lanciando quindi l'allarme.

 

La donna violentata, di nazionalità italiana e di circa sessant'anni, è stata avvicinata dall'uomo mentre, con una coperta, stava dormendo nella sala di aspetto della stazione di Domodossola. Prima di trascinare la vittima nello scantinato del palazzo dove si è consumata la violenza, un edificio che si trova di fronte alla stazione, l'uomo l'ha colpita, facendola anche cadere e sbattere la testa.

 

La violenza consumata nella notte non sarebbe la prima: la vittima, che risulta essere seguita dai servizi sociali, ha riferito ai militari che circa una settimana fa aveva subito dallo stesso uomo un'altra violenza, senza però denunciare l'accaduto. Anche su questo punto sono in corso le verifiche dei carabinieri. 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali