FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Data alle fiamme dall'ex, Carla posa da modella e torna a vivere: "Io rido ancora"

"Ho scelto di mostrarmi senza dubbi e senza paura", racconta la donna di Pozzuoli bruciata viva mentre era incinta di 8 mesi

Data alle fiamme dall'ex, Carla posa da modella e torna a vivere:
ansa

Rimettersi in gioco dopo il dolore e le violenze subite.

Carla Caiazzo due anni fa è stata data alle fiamme a Pozzuoli, nel Napoletano, dal suo ex compagno mentre era all'ottavo mese di gravidanza e ora si mostra per la prima volta in pubblico posando per un servizio fotografico per una linea di moda. Un primo passo verso il ritorno alla vita e per dire #ioridoancora.

"Ho scelto di mostrarmi senza dubbi e senza paure per dimostrare quanto sia dura anche per chi è sopravvissuto alla violenza - racconta Carla -. E' dura ricominciare, non solo per le sofferenze fisiche e dell'anima, ma anche per riprendere la quotidianità. Ricominciare o ritrovare un lavoro, crescere i figli, coltivare un nuovo amore".

Carla ha fondato l'associazione contro la violenza sulle donne #ioridoancora grazie all'incontro con Diana Palomba, presidente Italia di Feminin Pluriel, un network che unisce donne con professionalità e storie diverse per la condivisione di esperienze, progetti e nuove avventure.

Carla si è prestata, divertendosi, per uno shooting fotografico. Per l'occasione il brand di moda Silvian Heach ha realizzato 50 felpe #ioridoancora, in vendita in limited edition, per sostenere la sua associazione contro la violenza sulle donne.