lettera ai ministri Bocica e Speranza

Covid, Regioni: rimandare apertura degli impianti da sci al 18 gennaio

30 Dic 2020 - 19:30
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © Ansa

© Ansa

Le Regioni chiedono di rimandare l'apertura degli impianti sciistici al 18 gennaio. In una lettera ai ministri Francesco Boccia e Roberto Speranza, il presidente della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini ha sottolineato che, "allo stato attuale, anche a causa del recente andamento epidemiologico, si ritiene non ricorrano le condizioni tali da consentire azioni programmabili per permettere l'apertura degli impianti il giorno 7 gennaio".