FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caso Peppina: la 95enne rimarrà nella casetta di legno

In diretta a "Domenica Live" parla lʼanziana che fino al 6 ottobre potrà restare a casa

Caso Peppina: la 95enne rimarrà nella casetta di legno - foto 1
da-video

Nonna Peppina torna a casa. L'annuncio arriva in diretta a "Domenica Live". Dopo che l'anziana era stata costretta a lasciare la casetta, alla famiglia è stata notificata la comunicazione ufficiale della Procurca con cui si autorizza la nonnina di Fiastra a restare nella casetta di legno fino al pronunciamento del tribunale del riesame sul ricorso contro il provvedimento di sequestro.

Fino al 6 ottobre Peppina potrà quindi restare nella sua terra: "Grazie, grazie a tutti. Sono molto felice di essere tornata – ha aggiunto l'anziana – soprattutto perché c'è anche mio nipote che è venuto da Roma per festeggiare con me la festa dei nonni in programma domani. Oggi sto meglio di ieri – ha raccontato la 95enne – perché quando mi hanno sfrattata ero molto triste". Ma oggi nonna Peppina sembra aver ritrovato il sorriso e continua a sperare di poter restare nella sua dimora.