© ansa
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.2 è stata registrata alle 4,13 in mare tra il Rione Terra di Pozzuoli e il quartiere napoletano di Bagnoli. La scossa, legata al bradisismo flegreo, è stata preceduta da un boato ed è stata avvertita da gran parte della popolazione. Eventi significativi nell'area flegrea non venivano avvertiti distintamente dalla popolazione dal 24 gennaio.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
