FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Suicidio di Tiziana Cantone, il fidanzato indagato per calunnia

La madre della giovane lo ha sempre indicato come lʼuomo che spinse la figlia a girare filmati hot con uomini diversi

La madre di Tiziana Cantone lo ha segnalato per aver indotto la figlia a girare video a luci rosse con altri uomini.

E adesso lui, il fidanzato della giovane morta suicida, è indagato per calunnia. A Sergio Di Palo i carabinieri di Giugliano (Napoli) hanno notificato un atto giudiziario con l'invito a comparire in Procura.

Nel mirino le accuse dell'uomo contro i due ragazzi di Battipaglia e gli altri due di Napoli e Aversa, denunciati da Tiziana prima del terribile gesto. Ma per lui c'è anche l'accusa di falso: sarebbe stato lui a spingere Tiziana a dichiarare di aver perso il cellulare, probabilmente per sviare le indagini sul fatto che la coppia stessa aveva pubblicato volontariamente i video hard.

Sembra che, nell'avvio dell'indagine nei confronti del fidanzato della donna, siano stati decisivi i contenuti degli sms nel cellulare di Tiziana, sbloccato solo in queste ultime ore e finito sotto la lente degli inquirenti. In seguito agli ultimi sviluppi appare quasi certo che il gip archivierà il procedimento contro i quattro ragazzi per diffamazione, quelli che avrebbero chattato con la giovane, che successivamente li incolpò.