FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sub morti a Palinuro, si cerca ancora il corpo di Silvio Anzola

Operazioni sospese nella notte a causa delle cattive condizioni del mare. Portati allʼospedale di Vallo della Lucania i corpi di Mauro Cammardella e Mauro Tancredi, recuperati domenica

Sospese, ma solo per la notte a causa delle cattive condizioni del mare, le operazioni di recupero di Silvio Anzola, il sub rimasto intrappolato venerdì mattina in un cunicolo della grotta della Scaletta nelle acque di Palinuro (Salerno), insieme con i suoi compagni Mauro Cammardella e Mauro Tancredi i cui corpi sono stati recuperati domenica.

"Il fondale limaccioso, le condizioni meteo proibitive, la struttura morfologica della grotta e la mancanza di visibilità non hanno di certo agevolato il lavoro di recupero", spiega il capitano di fregata della Capitaneria di Porto, Alberto Mandrillo.

I corpi recuperati dagli speleosub dei Vigili del Fuoco (uno dei quali ha avuto un malore) sono stati portati nell'ospedale di Vallo della Lucania.