FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ritrovata a Roma la 14enne scomparsa da Torre Annunziata

La ragazza sta bene e sta tornando a casa. Lʼannuncio della sparizione era stato lanciato dalla madre su Facebook

Ritrovata a Roma la 14enne scomparsa da Torre Annunziata - foto 1
facebook

Carmela Bevilacqua, la ragazza di 14 anni scomparsa sabato 25 maggio da Torre Annunziata, è stata ritrovata a Roma.

La giovane sta bene e sta tornando a casa in treno. "Per favore, aiutateci: indossa jeans scuri, un maglioncino bianco, rosa e grigio. Ha scarpe Puma bianche e uno zainetto di pelle con una corona d'oro ricamata", aveva scritto la mamma su Facebook, che non aveva più visto tornare la figlia a casa. Grazie al post e alle foto circolate sui social, alcuni passanti l'hanno riconosciuta e hanno allertato le forze dell'ordine. Ancora non sono chiari i motivi dell'allontanamento. Lo riporta Il Mattino.

Non è escluso che le forze dell'ordine - alle quali era stata segnalata la scomparsa - possano ascoltare la 14enne per capire se si sia allontanata volontariamente o se sia stata indotta da qualcuno. Le indagini sono focalizzate sul giallo del numero criptato. Prima della scomparsa di Carmela, infatti, la mamma della ragazza aveva ricevuto un sms da un numero criptato: "Stasera non torno, sto con un angelo".