FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli: tentano di fermare ladri, agenti aggrediti da extracomunitari

Lʼarrivo delle volanti e la collaborazione di alcuni cittadini ha consentito di arrestare uno dei delinquenti e disperdere la folla. Si cerca il complice

Napoli: tentano di fermare ladri, agenti aggrediti da extracomunitari - foto 1
ansa

Hanno rubato un cellulare a un'anziana, ma non sapevano che a seguirli c'erano due poliziotti.

E quando gli agenti hanno provato a fermali, i due extracomunitari hanno chiesto aiuto ai loro connazionali che hanno circondato i poliziotti aggredendoli con calci e pugni. Il fatto è successo a Napoli. L'arrivo delle volanti e la collaborazione di alcuni cittadini ha consentito di arrestare uno dei ladri e disperdere la folla. Si cerca il complice.

In via Milano gli agenti della Squadra Mobile hanno notato il furto messo in atto dai due. Li hanno inseguiti ed i rapinatori, per fuggire, hanno spinto la moto dei poliziotti facendola quasi cadere.

Gli agenti hanno raggiunto e bloccato solo uno dei due, Mahdi Benaissa, dopo che si era rifugiato in un centro scommesse. All'esterno del locale, il tunisino ha cominciato a chiedere aiuto ad altri extracomunitari che hanno prima circondato e poi aggredito gli agenti con calci e pugni. Il 34enne è stato arrestato mentre proseguono le ricerche del complice.