FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, tenta di uccidere la moglie e poi si toglie la vita

La donna, ferita, non è in pericolo di vita. La coppia si era separata da alcuni giorni ma i rapporti tra i due erano burrascosi

pronto soccorso ospedale, generica
ansa

Un uomo di 56 anni ha sparato tre colpi di pistola contro la moglie, di 51, tentando di ucciderla in casa. Giuseppe Cafasso, poi, è sceso in strada e si è suicidato con la stessa arma. E' accaduto nella zona di Fuorigrotta, a Napoli. La donna è stata portata all'ospedale San Paolo, dove è ricoverata. Non è in pericolo di vita.

L'uomo si è tolto la vita all'interno di una Fiat Multipla, parcheggiata nei pressi della sede del Cnr. Marito e moglie si erano separati da alcuni giorni. I rapporti tra i due erano burrascosi: non è ancora chiaro cosa abbia fatto scattare il raptus di Giuseppe Cafasso, rappresentante di prodotti alimentari, contro la moglie, che lavora come infermiera.

A soccorrere la donna sono stati alcuni vicini, che l'hanno portata in ospedale dove è ricoverata con prognosi riservata ma non in pericolo di vita. La coppia ha due figli grandi che vivono altrove.