FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, bomba carta esplode nella notte: un morto e un ferito

A seguito dellʼesplosione dellʼordigno il cancello di unʼabitazione è stato divelto. Sulla vicenda indagano i carabinieri

Napoli, bomba carta esplode nella notte: un morto e un ferito - foto 1
ansa

E' di un morto e un ferito il bilancio dell'esplosione di una bomba carta a San Giovanni a Teduccio, a Napoli.

Il fatto è avvenuto nella notte in via Ferrante Imparato. La vittima è un uomo di 32 anni, deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. Ferita, invece, una donna di 43 anni. A seguito dell'esplosione dell'ordigno il cancello di un'abitazione è stato divelto. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Il fatto è stato segnalato con una telefonata. All'arrivo sul luogo, nella zona di Napoli est, i militari hanno trovato due feriti, un uomo e una donna, due automobili parcheggiate e danneggiate dall'esplosione che ha provato danni anche a una cancellata di accesso ad un agglomerato di case popolari.

L'uomo, Antonio Perna, 32 anni, è stata portato all'ospedale Loreto Mare dove è deceduto poco dopo il ricovero. La donna, Monica Veneruso, 43 anni, è stata portata all'ospedale Cardarelli. Dei due, al momento, solo la donna risulta avere precedenti.