FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, 13enne ricoverato in ospedale in coma etilico

Lʼadolescente avrebbe perso i sensi in strada dopo aver assunto alcol e droga

Un 13enne è ricoverato in ospedale in prognosi riservata dopo essere finito in coma etilico.

E' accaduto sabato sera nel Napoletano: il ragazzino di San Sebastiano al Vesuvio avrebbe assunto alcol e droga prima di perdere i sensi in strada. Alcuni passanti lo hanno trovato in stato di incoscienza e hanno chiamato i soccorsi. Trasportato all'ospedale pediatrico Santobono, non è in pericolo di vita.

Nell'ospedale pediatrico Santobono, successivi test hanno rivelato che l'adolescente aveva assunto anche dei cannabinoidi. Accanto a lui si trovano i genitori, che sono stati informati e non sanno spiegare dove e come il figlio si sia procurato alcol e droga, di cui non sarebbe mai stato assuntore in passato.

Il ragazzino viene descritto come perbene e tranquillo, appartiene a una famiglia 'normale' che ora chiede solo di rispettare la privacy. I carabinieri indagano sulla vicenda, provando anzitutto a rintracciare le persone con cui il 13enne era uscito per la serata di sballo.