FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Incidente nel Casertano, 4 morti: stavano fuggendo da polizia

Gli agenti hanno imposto lʼalt alla vettura che però non si è fermata e ha iniziato una fuga a tutta velocità lungo la statale Telesina

Incidente nel Casertano, 4 morti: stavano fuggendo da polizia - foto 1
ansa

Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 19 in provincia di Caserta.

E' accaduto sulla statale Telesina, nei pressi del comune di Alvignano. I quattro uomini rimasti vittime si trovavano a bordo di una Skoda che stava fuggendo da un'auto della polizia. Sull'auto anche una quinta persona rimasta ferita.

La vettura era stata notata a Telese (Benevento) a causa della targa già segnalata alle autorità. Gli agenti hanno imposto l'alt alla vettura che però non si è fermata e ha iniziato una fuga a tutta velocità lungo la statale.

La dinamica dell'incidente - L'auto dei fuggitivi dopo una serie di sorpassi azzardati è riuscita ad evitare un tir che sopraggiungeva sulla corsia opposta ma si è ribaltata finendo in una scarpata. Due delle vittime sono state sbalzate fuori e i loro corpi sono in fase di recupero, altre due sono rimaste bloccate tra le lamiere contorte della Skoda.