FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Esplosione nel centro di Napoli, un morto e sei feriti

La deflagrazione è avvenuta in un vicolo del centro antico a causa di una bombola di gas. Tre feriti sono in gravi condizioni

Un'esplosione causata dallo scoppio di una bombola di gas ha squarciato un alloggio nel centro di Napoli, provocando un morto e sei feriti.

L'appartamento al piano terra era occupato da immigrati della Nigeria. Con la deflagrazione è crollato anche il pavimento degli appartamenti al primo piano. Quando la polizia è giunta sul posto ha dovuto soccorrere alcuni inquilini rimasti aggrappati a quello che restava dei solai.

La vittima è una donna che non è ancora stata identificata perché priva di documenti. Tre immigrati sono stati ricoverati al Centro Grandi ustionati del "Cardarelli" in gravi condizioni. Meno gravi, invece, altri tre feriti, trasportati al "Loreto Mare". Gli abitanti dell'area, una zona di stretti vicoli del centro antico con le palazzine addossate una sull'altra, sono tutti scesi in strada spaventati dai rumori, molti in pigiama.