FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Detenuto evaso a Roma, arrestato dalla polizia a Napoli

La proprietaria dellʼabitazione dove aveva trovato rifugio lʼevaso è la vedova di un uomo, scomparso nellʼambito della faida avvenuta allʼinterno del clan Amato-Pagano tre anni fa.

Detenuto evaso a Roma, arrestato dalla polizia a Napoli - foto 1
lapresse

Vincenzo Sigigliano, detenuto presso il carcere di Rebibbia ed evaso lo scorso 16 agosto dopo essere stato condotto presso l'ospedale romano "Sandro Pertini" per una visita, è stato arrestato a Napoli dalla polizia.

Sigigliano, 47 anni, si era rifugiato in un appartamento di via Arno a Melito nell'abitazione di una parente. L'uomo stava scontando una pena di 7 anni, 1 mese e 6 giorni per truffa e falso.

La proprietaria dell'abitazione dove aveva trovato rifugio l'evaso è la vedova di un uomo, scomparso nell'ambito della faida avvenuta all'interno del clan Amato-Pagano tre anni fa. I cadavere dell'uomo fu ritrovato due anni dopo nelle campagne del Giuglianese. Il figlio della donna, un giovane di 24 anni, è stato arrestato per procurata inosservanza di pena.