FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caserta, anziana denuncia stupro ad opera di uno straniero

Ci sono segni di violenza sulla 74enne che avvalorano il racconto. La violenza in un degradato quartiere di Castel Volturno

Caserta, anziana denuncia stupro ad opera di uno straniero - foto 1
ansa

Ci sono segni di violenza sul corpo della donna 74enne di Castel Volturno (Caserta) che ha denunciato alla polizia di essere stata violentata nella sua abitazione da uno straniero.

Lo hanno accertato i medici. Il racconto è ritenuto attendibile ma trovare il responsabile non sarà facile visto che il fatto si è consumato nella degradata località di Pescopagano, un ghetto dove coabitano un'ampia comunità africana e italiana.

E' stata la vittima a chiamare gli agenti e a raccontare di essere stata violentata da un extracomunitario nella notte mentre era nella sua abitazione. La pensionata ha detto di avere subito abusi ad opera di "un uomo di colore". La 74enne risiede nella località di Pescopagano, dove vivono migliaia di immigrati. E' stata condotta alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno in stato confusionale, e sono subito partite le indagini, delegate alla Squadra Mobile di Caserta.