FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Avellino, prof arrestato per molestie e stalking su una studentessa 16enne

Lʼinsegnante avrebbe cercato più volte di palpeggiare la giovane dopo averla seguita a lungo durante i suoi viaggi in bus verso casa

Avellino, prof arrestato per molestie e stalking su una studentessa 16enne - foto 1
carabinieri

Un insegnante di 40 anni della provincia di Avellino è stato arrestato dai carabinieri del Comando provinciale per molestie e stalking nei confronti di una studentessa di 16 anni.

Da ottobre l'uomo avrebbe iniziato a seguire nel bus la studentessa, che frequenta lo stesso istituto superiore in cui insegna il docente, e avrebbe in alcune occasioni cercato di palpeggiarla. La giovane si è poi confidata con una insegnante.

In particolare, la studentessa aveva riferito alla docente degli ammiccamenti e delle molestie che riceveva durante il viaggio. Della vicenda era stato messo al corrente il dirigente scolastico che a sua volta, dopo aver ammonito il docente, aveva informato i genitori della studentessa. Ma dopo alcuni mesi di tregua, l'insegnante - secondo la procura di Avellino - ha ripreso ad infastidire la giovane in autobus. Su denuncia dei genitori, sono scattate le indagini dei carabinieri le cui risultanze hanno indotto la procura a chiedere e ottenere dal gip del Tribunale irpino l'arresto, ai domiciliari, del docente.