FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Avellino, madre e figlio trovati morti in casa

I cadaveri non presentavano segni di violenza e la porta era chiusa da dentro. A dare lʼallarme alcuni parenti

Avellino, madre e figlio trovati morti in casa - foto 1
ansa

I carabinieri hanno trovato i corpi senza vita di due persone, madre e figlio, all'interno di un'abitazione a Pietrastornina (Avellino).

La donna, una vedova di 73 anni, è stata trovata al piano terra dell'abitazione mentre il figlio, 43 anni, era in una stanza del piano superiore. I cadaveri non presenterebbero segni di violenza. A lanciare l'allarme sono stati alcuni parenti, che da giorni non avevano più notizie dei congiunti.

Madre e figlio vivevano nella casa di proprietà in via Sott'Arco, nel piccolo centro della provincia di Avellino. Nessun segno di effrazione, la porta era chiusa dal di dentro. Gli accertamenti medici dovranno stabilire, oltre alle cause della morte, se il decesso sia stato contestuale o in momenti diversi. Nell'abitazione, hanno riferito gli investigatori, non sono state trovate stufe né bracieri e quindi è passata in secondo piano la pista della morte per esalazioni di monossido di carbonio. Tutti in paese si conoscono e tutti conoscevano madre e figlio trovati morti.