altre indagini in corso

"Timbravano il cartellino e se ne andavano", venti licenziati al Genio Civile di Avellino

Lo ha reso noto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Facebook. "Venti saranno allontanati subito e poi stiamo facendo approfondimenti", ha aggiunto.

26 Mar 2022 - 07:40
 © ansa

© ansa

"Venti dipendenti del Genio Civile di Avellino saranno licenziati subito. C'è una indagine che riguarda altre decine di dipendenti perché non andavano a lavorare, timbravano il cartellino e se ne andavano in giro per il mondo". Lo ha reso noto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Facebook. "Venti saranno licenziati subito e poi stiamo facendo approfondimenti", ha aggiunto.

De Luca ha poi annunciato anche un rafforzamento dei controlli sui dipendenti della pubblica amministrazione in Campania: "È un lavoro che riguarderà tutte le aziende e realtà territoriali – spiega il Presidente della Giunta regionale – Un po' alla volta arriviamo a mettere ordine dappertutto. Sarebbe bene che ognuno facesse il proprio dovere e si attenesse alle indicazioni della Regione: i comportamenti devono essere corretti e gli atti amministrativi difendibili, cioè rispondenti a criteri di legalità piena. Chi fa altre scelte, ne risponde".

Ti potrebbe interessare anche

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri