FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vibo Valentia, interviene per difendere figlio: ucciso a coltellate

Lʼomicida è stato individuato poco dopo dai carabinieri nella sua abitazione.

Un uomo di 60 anni, Mario Torchia, è stato accoltellato a morte da un 29enne, Foca Carchedi.

Quest'ultimo è stato subito fermato dai carabinieri. L'omicidio è avvenuto a Francavilla Angitola, un centro del Vibonese. Torchia è stato colpito mentre interveniva in difesa del figlio che stava litigando con Carchedi. La vittima era un ufficiale giudiziario e lavorava al Tribunale di Vibo Valentia.

Anche il figlio di Torchia è stato ferito da Carchedi con alcune coltellate ed è stato ricoverato all'ospedale di Catanzaro. L'omicida è stato individuato poco dopo dai carabinieri nella sua abitazione: è figlio di un medico e la sua famiglia è una delle più note di Francavilla Angitola, centro di poco più di 1.500 abitanti.

Foca Carchedi era amico di famiglia dell'ufficiale giudiziario vittima dell'omicidio. Tre giorni fa, era stato anche a pranzo dalla famiglia Torchia. Secondo quanto si è appreso, inoltre, Carchedi soffrirebbe di crisi depressive.