FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scontro tra un'auto e un camion in Calabria, morti 3 giovani

Le vittime sono Natale Chiera di 19 anni e i due cugini omonimi Salvatore Farina di 21 e 23 anni. Il 23enne Giammarco Nesci è invece ricoverato con diverse fratture

Scontro tra un'auto e un camion in Calabria, morti 3 giovani - foto 1
facebook

Tre giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto all'alba a Spadola, nel Vibonese, sulla Trasversale delle Serre.

A scontrarsi, per cause da accertare, un autocarro e un'auto sulla quale viaggiavano le vittime, tutte di Soriano, di età compresa tra i 19 e 23 anni. Una quarta persona che era a bordo dell'auto è rimasta ferita ed è attualmente ricoverata a Catanzaro con diverse fratture. Ferito in modo non grave l'autista del camion.

Le vittime sono Natale Chiera di 19 anni e i due cugini omonimi Salvatore Farina di 21 e 23 anni. Il ragazzo ricoverato è invece il 23enne Giammarco Nesci.

I giovani vvevano probabilmente trascorso la serata in una discoteca del Soveratese, sulla costa ionica catanzarese. Sul litorale della cittadina ionica, infatti, esistono numerosi locali pubblici e discoteche molto frequentati dai giovani nel periodo estivo.

A causa dell'incidente l'arteria è stata temporaneamente chiusa al traffico dall'Anas all'altezza di Simbario e il traffico è provvisoriamente deviato in loco sulla viabilità locale. Il personale Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per la riapertura in sicurezza della strada.